Loading Events

« All Events

  • This event has passed.

THE YARDSIDE with MALINCONICO

6 Aprile 2025 @ 11:30 am - 2:00 pm

The Yardside è un format che riscrive le regole del cibo. Non ci sono tavoli apparecchiati, né menù o camerieri svogliati.

Qui si vive il cibo senza filtri, parlando con chi lo prepara con amore e con i commensali con i quali si vive questo momento di pura condivisione.
Il cibo è un’esperienza da vivere, non solo da gustare:: è nutrimento sincero, diretto, senza mediazione.

I protagonisti? Non figli del marketing, non chef stellati, ma artigiani appassionati che raccontano storie di amore vero. Niente formalità, solo sapori onesti, chiacchiere franche e il piacere di essere dove si fanno davvero le cose.

Il 6 Aprile si continua con Alessio di Salumeria Malinconico che con la sua famiglia continua a portare avanti una tradizione che dura da 134 anni facendo dell’arte del panino il suo credo.
Alessio ci preparerà panini strepitosi e piatti napoletani che non dimenticheremo facilmente.
Nel frattempo, Bad Romance Fantasies farà girare i suoi dischi: Neapolitan disco, Balearic, exotica e mid-tempo disco a gogo.

 

Orario: dalle 11:30 alle 14

Il costo del brunch è 35€

Menù:

  • Bun cicoli e ricotta
  • Toast cotto, formaggio e crema di papaccella
  • Salsiccia e friarielli
  • Casatiello
  • Parmigiana di melenzane
  • Pizza rossa
  • Provola
  • Piatto di pasta “Surprise”
  • Calice di vino

Details

Date:
6 Aprile 2025
Time:
11:30 am - 2:00 pm
View Event Website